MONORES ® Foglietto Illustrativo

MONORES ® Foglietto Illustrativo

Per questo motivo è una sostanza vietata dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Compressa clenbuterolo è un farmaco brucia grassi che è richiesto da atleti, sollevatori di pesi, culturismo. Il suo utilizzo consente di ottenere i risultati desiderati in un breve periodo di tempo. Nello sport, viene spesso utilizzato per migliorare l’aspetto del corpo, bruciare i grassi, rimuovere i liquidi dal corpo. Il principio attivo clenbuterolo appartiene al gruppo dei beta-2 adrenomimetici selettivi. I farmaci contenenti questo principio attivo hanno un veloce azione broncodilatatrice .

7 Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari

Se la dose viene  superata, ciò può portare allo sviluppo di effetti collaterali. È importante consultare un medico prima di utilizzare il clenbuterolo e seguire attentamente le dosi consigliate per minimizzare il rischio di effetti collaterali. La somministrazione concomitante di altri farmaci beta-mimetici, anticolinergici sistemici e di derivati xantinici (teofillina) possono incrementare gli effetti indesiderati. In caso di peggioramento dell’ostruzione bronchiale, il ricorrere a beta-agonisti come Monores, aumentando le dosi raccomandate, per un periodo di tempo prolungato, è inappropriato e pericoloso. La dose totale giornaliera nei bambini è 1,2 microgrammi/Kg di peso corporeo, variabile da 0,8 microgrammi a 1,5 microgrammi/Kg di peso corporeo, suddivisa in due – tre somministrazioni.

Forma di rilascio, confezione e composizione dei farmaci con la sostanza attiva Clenbuterolo

Non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione. Si raccomanda di contattare il Medico o il più vicino ospedale Deca-Durabolin 100 mg Organon prezzo per instaurare una terapia sintomatica appropriata. Non sono stati effettuati studi sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari.

  • Clenbuterolo, principio attivo di Monores, è un farmaco stimolante diretto dei recettori adrenergici di tipo β2 ad elevata selettività sulla muscolatura tracheobronchiale.
  • Per questo motivo è una sostanza vietata dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO).
  • Clenbuterolo somministrato per via intramuscolare al ratto albino in accrescimento alle dosi di 0,5 e di 1 mg/kg pro die e per via orale al cane adulto alle dosi di 0,25 e 0,50 mg/kg pro die per 6 mesi è stato ben tollerato.
  • Nel corso della terapia questa dose può essere spesso ridotta a 20 microgrammi al giorno (10 microgrammi due volte al giorno).

Come tutti i medicinali, Monores può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestano. Si raccomanda il controllo medico durante il trattamento (es. attraverso il controllo regolare del picco di flusso). Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Monores in caso di sovradosaggio.

La terapia con MONORES ® potrebbe esporre il paziente al rischio di iperglicemia, ipokaliemia, nervosismo ed irrequietezza, vertigini, cefalea e tremore, mialgia, spasmo muscolare, aritmia, palpitazioni, tachicardia e broncospasmo paradosso. Seppur raramente è stata documentata anche l’insorgenza di sintomatologia legata ad ipersensibilità al principio attivo. Acquistare Clenbuterolo è possibile in quasi tutte le farmacie e questo farmaco si trova anche in negozi specializzati con prodotti farmacologici, steroidi anabolizzanti. In essi potete sicuramente acquistare un prodotto verificato e originale, che ha tutti i certificati e i documenti. Il farmaco in  forma di compresse conserva perfettamente i suoi effetti a temperatura ambiente.

Le condizioni di conservazione dipendono direttamente dalla forma di rilascio del farmaco. Gli effetti pronunciati possono essere notati già durante la prima settimana di trattamento. E alla fine dell’assunzione il corpo cambierà, i muscoli saranno voluminosi e il corpo diventerà tonico e bello.

Si raccomanda particolare cautela nell’asma severa poiché questo effetto potrebbe essere potenziato dal trattamento concomitante con derivati xantinici (teofillina), corticosteroidi e diuretici. I pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio (componente del sorbitolo) non devono assumere questo medicinale. Clenbuterolo è un farmaco orale molto popolare, che aiuta lo sviluppo e costruzione della massa muscolare. Non si tratta di uno steroide classico, ma è usato come un prodotto per la perdita di grasso.

Si raccomanda lo svezzamento del neonato nei casi in cui la terapia con Monores sia indicata. L’uso di Monores in concomitanza ad altri broncodilatatori simpaticomimetici deve avvenire sotto attenta supervisione del medico. La data di scadenza si riferisce all’ultimo giorno di quel mese e al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. In caso di ingestione/assunzione accidentale di una dose eccessiva di Monores avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. Si raccomanda di informare il Medico se si stanno assumendo o se è stato recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza obbligo di prescrizione medica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Chiudi il menu
×

Carrello

Buy for 150,00 more and get free shipping